Ribeye from Creekstone Farms!

Tra i top delle carni del mondo: RIBEYE DI CREEKSTONE FARMS

ORA PUOI MANGIARLA AL RISTORANTE ORNELLI!!!

Siete amanti della carne alla griglia? Amate quel gusto eccezionale della carne succosa e tenera che si scioglie in bocca? quel tipo di bistecca che non finiresti mai di mangiare perché è gustosa, morbida, succosa, e lascia un sapore unico che non riesci a dimenticare, un’esperienza di gusto che vorresti rivivere ogni volta che vai a mangiare una bistecca, ma che non sempre (o quasi mai) riesci a trovare nelle bisteccherie?

Se ti rispecchi in queste caratteristiche allora devi mangiare la RIBEYE DI CREEKSTONE FARM!! E oggi la puoi trovare al Ristorante Ornelli in Roma!! PRENOTA SUBITO!

Il ristorante Ornelli ti propone oggi la Premium Black Angus Beef Ribeye di Creekstone Farms allevata in Arkansas – Stati Uniti.

Non è uno slogan, è la pura verità e per scoprirlo DEVI assaggiarla!!

Ora ti spiegherò perché questa particolare carne è così pregiata e perchè è considerata tra le migliori carni del mondo!!

Creekstone Farms è un’azienda americana, che alleva i suoi manzi in Arkansas e in Oklahoma. La loro mission è quella di produrre il manzo Black Angus più pregiato al mondo. Il loro programma di allevamento di bovini combina genetica Black Angus superiore, eccezionali pratiche di gestione del bestiame, alimentazione controllata di alta qualità e lavorazione all’avanguardia di soli bovini Black Angus geneticamente verificati.

I loro standard di qualità si basano sulle seguenti caratteristiche:

  • CERTIFICAZIONE USDA: richiede una supervisione e un collaudo più rigorosi rispetto ai programmi non certificati
  • La genetica controllata di Black Angus, tra le migliori del settore, è il fattore predominante per la qualità del prodotto
  • Il trattamento dell’animale che rispetta tutti gli standard aiuta a produrre carni bovine di qualità superiore
  • L’ alimentazione a base di mais di alta qualità produce carne tenera ben marmorizzata
  • La lavorazione dei bovini avviene in stabilimenti dedicati esclusivamente alla produzione di manzo Black Angus Premium Creekstone Farms
  • Certificato UE
  • Progetto non OGM verificato
  • Cresciuto con mangime non OGM
  • Allevato senza antibiotici o ormoni aggiunti
  • Proveniente da fattoria unifamiliare
  • 100% nato e cresciuto negli Stati Uniti
    Una fattoria unifamiliare con solo gli standard più rigorosiI bovini certificati dal Progetto Non-OGM sono allevati con una dieta composta esclusivamente da cereali e foraggi. Tutti i semi utilizzati per raccogliere il grano che alimentano il bestiame vengono testati prima di essere piantati e nuovamente testati dopo il raccolto da un laboratorio di terze parti specializzato in marcatori genetici. Oltre a una dieta pulita, tutti gli animali di questo programma provengono da una fattoria monofamiliare RR1 FARMS in Nebraska.per approfondire visita direttamente il sito del produttore Creekstone Farms
Translate »